Seleziona una pagina

L’appuntamento è per il 5 novembre alle 16,10: il webinar, organizzato da CEPAS, in collaborazione con GoForBenefit, è dedicato alle figure del Chief Value Officer e del Valutatore d’Impatto.

GoForBenefit supporta le organizzazioni su progetti di ampio respiro volti ad incentivare e sostenere imprese, territori, persone a esprimere il proprio “valore” tangibile e intangibile nel proprio ambito di attività.

Per questo l’intesa realizzata fra G4B e CEPAS per la creazione di percorsi di certificazione delle competenze dei “Manager del Valore” ha un forte significato in quanto ora sarà possibile individuare professionisti realmente preparati che possono fornire ai propri interlocutori una garanzia preventiva e continua di competenza e professionalità, in quanto certificati da un Istituto di terza parte indipendente quale CEPAS.

Le figure chiave sono il Chief Value Officer (CVO) sul quale è imperniato il processo di Reporting Integrato e il Valutatore d’Impatto (VAL) che presiede gli outcome delle scelte della Società Benefit.

La certificazione delle competenze in questo ambito aiuterà il Sistema privato delle Benefit Corporation e quello del Terzo settore a esprimere sempre maggiore qualità sul mercato attraverso una solida preparazione dei Valutatori d’Impatto.

Il webinar avrà proprio lo scopo di descrivere i compiti, le competenze e le modalità di certificazione CEPAS di queste innovative figure professionali

Per partecipare sono sufficienti: una connessione internet veloce (ADSL), un browser aggiornato e una connessione audio.

PROGRAMMA 

16,00 Login dei Partecipanti

16,10 I profili del Chief Value Officer e del Valutatore d’Impatto

16,25 Il processo di certificazione CEPAS delle competenze: requisiti e modalità di valutazione

16,40 La formazione per i Chief Value Officer e i Valutatori d’Impatto

16,55 Questions & Answers 

17,10 Logout dei Partecipanti

Relatori:

Beatrice Bettini – Co-Founder & Presidente GoForBenefit Srl Società Benefit

Rossella Laface – Sales Coordinator CEPAS

La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Compila il form di iscrizione all’evento

È necessario confermare la propria adesione entro lunedì 4 novembre.

Ad iscrizione avvenuta, verranno forniti i dati per accedere al webinar.