L’appuntamento è fissato per il prossimo 3 aprile. CEPAS propone questo webinar, in collaborazione con CONSULNET, società di consulenza aziendale integrata e formazione manageriale, dedicato al D.Lgs. 231/2001 e alla certificazione delle competenze dei professionisti del settore.

La figura professionale di Membro dell’Organismo di Vigilanza/Esperto D.LGS. 231 sta assumendo una sempre maggior rilevanza.

Tale professionista deve avere specifiche competenze che gli permettano di ricoprire il ruolo di componente interno o esterno dell’Organismo di Vigilanza ex D.Lgs 231/01 al fine di assistere l’organizzazione nella progettazione, implementazione, mantenimento e miglioramento di un Modello Organizzativo, e condurre audit per valutarne adeguatezza ed efficacia.
Il Webinar in oggetto avrà quindi lo scopo di illustrare quali sono i compiti e le competenze del Membro di ODV e dell’Esperto D.LGS. 231, approfondendo le modalità di certificazione della persona e la formazione necessaria.

Per partecipare sono sufficienti: una connessione internet veloce (ADSL), un browser aggiornato e una connessione audio.

PROGRAMMA

14.50 Login dei Partecipanti
 
15:00 Panoramica sul D.Lgs. 231/2001
 
15:10 Descrizione del profilo professionale e delle competenze dei professionisti operanti nell’ambito del Dlgs. 231/2001
 
15.30 Lo schema di certificazione CEPAS delle competenze e della formazione
15.45 Questions & Answers
16.00 Logout dei Partecipanti


Relatori:

Cristina Norcia – Operation Manager, CEPAS
Monica Mazzucchelli – Partner & Managing Director, Consulnet Italia

La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Compila il form di iscrizione all’evento
È necessario confermare la propria adesione entro martedì 2 aprile.
Ad iscrizione avvenuta,verranno forniti i dati per accedere al webinar.