Seleziona una pagina

WEBINAR GRATUITO
Mercoledì 22 luglio 2020 • Ore 14.55 – 16.00

CEPAS, Legal Entity del gruppo BUREAU VERITAS Italia, propone un webinar per illustrare i contenuti del nuovo progetto di qualifica del percorso formativo erogato da SC ITALIA e CIPS, nonchè della valorizzazione delle figure professionali esperte in ambito “Procurement.

Perchè avere nel team manager certificati eleva la reputazione dell’Ufficio Acquisti e dell’Azienda?

Conoscere il processo end to end del Procurement con un’enfasi sul Category Management è fondamentate in qualunque ruolo del mondo Acquisti. Sapere utilizzare strumenti e tecniche per valutare e monitorare l’aderenza agli obblighi contrattuali è oggi più che mai l’esigenza di ogni realtà aziendale di eccellenza.
Obiettivo del webinar è proprio quello di illustrare il nuovo progetto nato in casa CEPAS in collaborazione con SC ITALIA e CIPS: un percorso che si avvale della didattica di CIPS, leader al mondo nella formazione per il Procurement e che punta alla Certificazione di Competenze rilasciata da CEPAS, Organismo di Terza Parte e leader di settore.

Durante il webinar, si cercherà di fare chiarezza sulle competenze dei migliori professionisti del Procurement e come questi possano contribuire ad accrescere la competitività delle loro aziende sul mercato.

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione entro martedì 21 luglio
Ad avvenuta iscrizione, riceverai le credenziali per accedere all’evento.

PROGRAMMA
14.55 Login dei partecipanti
15.00 Breve analisi di contesto: la nascita del progetto formativo e certificativo dei Professionisti degli Acquisti
15:10 Chi è questo professionista e perchè risulta oggi una figura necessaria
15:20 La proposta formativa erogata da SC ITALIA e CIPS e qualificata CEPAS
15:30 Il sistema di valorizzazione di competenze CEPAS
15:50 Domande e risposte
16.00 Logout dei partecipanti

RELATORI
Rossella Laface, Sales Coordinator CEPAS
Paolo Zaza, Managing Partner SC ITALIA

Share This