L’appuntamento è fissato per il prossimo 11 ottobre presso il Collegio dei Geometri di Catanzaro in Via dei Normanni, 45. Si parlerà del D.Lgs. 106/2017 e di certificazione accreditata dei Valutatori Immobiliari.

Il D.Lgs 106/2017 introduce regole, controlli e sanzioni nel mondo delle costruzioni Civili e Industriali: il seminario sarà un’occasione per approfondire obblighi, opportunità e strumenti a disposizione degli attori del mondo delle costruzioni, affrontando, in chiave tecnica, le responsabilità della filiera, analizzando il quadro sanzionatorio e le specifiche tecniche di riferimento come utile guida e occasione di sviluppo.

Verranno affrontati, pertanto, gli obblighi non ai fini di una affannosa quanto inutile ricerca di “escamotage” ma per cogliere nella “regola d’arte” e nel rispetto delle regole le opportunità e tutele per la filiera delle costruzioni.

Durante l’evento sarà dedicato ampio spazio alla certificazione delle competenze professionali dei Valutatori Immobiliari e in particolare allo schema CEPAS, primo in Italia a essere accreditato ACCREDIA.

Clicca qui per leggere il programma completo e iscriverti all’evento,