Seleziona una pagina

Il tema dell’innovazione assume un ruolo centrale nel periodo di incertezza attuale.
Ognuno deve ripensare la propria professionalità per emergere nel mercato e fare la differenza.
Rivalutare le proprie competenze, dare importanza alla formazione – come processo di crescita personale e della propria competitività – significa avere la capacità di comprendere le nuove esigenze di un mercato che si sta evolvendo.

Questo è proprio il punto di vista di Michele Rossi, Head of Data Science, Innovation & Hubgrade in Siram Veolia – gruppo solido e innovativo che offre servizi di gestione ottimizzata delle risorse ambientali, accompagnando Enti pubblici e Imprese nella transizione verso un’economia circolare – il quale, con CEPAS, ha deciso di certificarsi Innovation Manager, progetto nato grazie anche al supporto di Manageritalia.

Innovation Manager perchè è quello di cui mi occupo e voglio svolgere il mio ruolo con il massimo della professionalità possibile.
Ho ricevuto una formazione in linea a quella che è la figura dell’Innovation Manager dei giorni nostri, andando ad approfondire tematiche chiave per il processo di trasformazione di questi ultimi anni.
La certificazione è molto importante per lo sviluppo dell’innovazione all’interno delle grandi aziende e per tale ragione ho deciso di perseguire questo obiettivo.
La mia scelta è ricaduta sull’ente CEPAS, perchè da anni collaboro con Bureau Veritas, società qualificata e rispettata nel settore.
Per il gruppo Siram Veolia è molto importante tale certificazione per valorizzare le proprie risorse e diffondere la cultura dell’innovazione a tutti i livelli aziendali.”

Ringraziando Michele, per qualsiasi informazione sulla certificazione, il team di CEPAS ti aspetta:

Share This