Attribuzione Competenze nei Settori IAF

RISERVATO A:

Auditor/ Responsabili Gruppo di Audit di S.G.Q. – Auditor / Responsabili Gruppo di Audit di S.G.A. – Safety Auditor/ Responsabili del Safety Audit

Per conferire una maggiore visibilità e significatività alla certificazione CEPAS, invitiamo chi non avesse ancora richiesto l’attribuzione delle competenze nei settori IAF (precedentemente denominati EA) a prendere visione della procedura CEPAS PG10 sotto riportata e a compilare il modulo MD68.

L’ attribuzione delle competenze tecniche di settore IAF è subordinata alla presentazione delle necessarie evidenze oggettive e alla effettuazione di un colloquio tecnico con una Commissione CEPAS in caso di prima attribuzione. Il Candidato in iter di certificazione effettuerà suddetto colloquio durante l’esame di certificazione.

L’attribuzione di ciascun settore IAF prevede il pagamento di una quota pari a €25,00 + IVA da corrispondere una tantum solo dopo l’avvenuta attribuzione. Tale quota non si applica ai settori IAF attribuiti in sede di esame di certificazione che sono gratuiti.

CEPAS si riserva di accettare solo le richieste di attribuzione di settori IAF corredate di adeguata documentazione.

Relativamente ai Sistemi di Gestione per la Qualità, da tale procedura si esclude il settore IAF 38 (Sanità ed altri servizi sociali) – ad esclusione dei sottosettori IAF 38e (Servizi Veterinari) e IAF 38f (Assistenza sociale) – per il quale CEPAS ha istituito apposito Registro di Personale certificato.

·  PG10: MODALITÀ E CRITERI DI ATTRIBUZIONE DEI SETTORI IAF PER:

–   AUDITOR E RESPONSABILI GRUPPO DI AUDIT DI S.G.Q.

–   AUDITOR E RESPONSABILI GRUPPO DI AUDIT DI S.G.A.

–   AUDITOR E RESPONSABILI DI SAFETY AUDIT

  • MD68 per Auditor/ Responsabili Gruppo di Audit di S.G.Q.
  • MD68amb per Auditor / Responsabili Gruppo di Audit di S.G.A.
  • MD68saf  per Safety Auditor / Responsabili del Safety Audit