Seleziona una pagina

Quale rinnovata importanza della funzione nel post emergenza?

BUREAU VERITAS, leader nel mondo della qualità, dell’ambiente e della sicurezza, attraverso la sua divisione People Development Center, offre un solido percorso di formazione di 16 ore, ma fruibile anche in 4 moduli distinti in ragione delle specifiche esigenze.

Il corso “Esperto Gestione Covid”, erogato da remoto, mira a offrire una risposta concreta ed efficace a tutti i quesiti che riguadano il rientro sicuro a lavoro.

Gli obiettivi sono infatti:
-Strutturare e consolidare conoscenze e competenze di coloro che hanno responsabilità e svolgono funzioni di coordinamento per l’attuazione delle misure di prevenzione e controllo anti-contagio da Covid-19 e che sono, quindi, il punto di contatto per le strutture del Sistema Sanitario Regionale.
-Applicare correttamente i protocolli onde evitare chiusure e fermi attività.
-Accrescere la sicurezza gestendo le problematiche attraverso la leadership e la comunicazione efficace all’interno e all’esterno.

Il primo appuntamento
10 e 11 settembre 2020 – orario: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 – 16 ore (4 moduli da 4 ore ciascuno)

LA PROMOZIONE
Coloro che si iscriveranno a tutti e 4 i moduli potranno accedere all’esame CEPAS di certificazione delle competenze professionali inEsperto Gestione Covid” ad un prezzo promozionale di 69 euro anziché 150 euro!

L’esito positivo dell’esame prevede il successivo inserimento nel Registro Pubblico CEPAS dei professionisti qualificati.

L’accesso all’esame è consentito a coloro che frequenteranno almeno 2 moduli.

Prenotati subito per usufruire della promozione in corso!

Per qualsiasi ulteriore informazione, il team è a massima disposizione

Share This