Seleziona una pagina

L’appuntamento è fissato per il prossimo 12 dicembre. Il webinar è dedicato alla figura dell’Esperto del Sistema Rifiuti.

Nello scorso giugno è stato posto un importante tassello che ha dato valore aggiunto alle competenze degli Esperti del ciclo di vita della sostanze: la pubblicazione della Prassi UNI/PdR 60:2019 ha infatti fornito uno specifico riferimento per individuare e valutare i requisiti formativi e professionali del Responsabile Schede Dati di Sicurezza (RSDS) e dell’Esperto del Sistema Rifiuti (ESR), individuandone le attività, i compiti e le relative conoscenze, abilità e competenze

Il webinar avrà quindi lo scopo di illustrare il profilo professionale dell’Esperto del Sistema rifiuti, descrivendone i requisiti di formazione, conoscenze e competenze e il relativo percorso di certificazione.

Per partecipare sono sufficienti: una connessione internet veloce (ADSL), un browser aggiornato e una connessione audio.


PROGRAMMA

14.50 Login dei Partecipanti 

15:00 La nuova Prassi UNI/PdR 60:2019

15:15 Il profilo professionale dell’Esperto del Sistema rifiuti

15.30 Formazione e certificazione delle competenze per gli Esperti del Sistema rifiuti

15.45 Questions & Answers

16.00 Logout dei Partecipanti

RELATORI

Rossella Laface – Sales Coordinator CEPAS

Stefano Maglia – Presidente TuttoAmbiente

La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Compila il form di iscrizione all’evento
È necessario confermare la propria adesione entro mercoledi 11 dicembre. Ad iscrizione avvenuta, verranno forniti i dati per accedere al webinar.