Una rete di eccellenza per i Negotiation Manager, professionisti capaci di negoziare con consapevolezza e metodo. Esperti che, a prescindere dal ruolo, sappiano garantire la qualità delle trattative interne ed esterne all’azienda o all’organizzazione in cui operano, grazie ad un riconoscimento oggettivo di questa competenza.

È questo l’obiettivo dell’accordo fra Bridge Partners®, prima società italiana di consulenza e formazione manageriale specializzata in negoziazione, e CEPAS, istituto leader nella certificazione di terza parte delle competenze e della formazione.

Richiedere la certificazione della propria competenza negoziale da oggi è molto più semplice e veloce.
Per accedere all’esame è indispensabile soddisfare due requisiti:

  • Aver portato a termine tutte le fasi del percorso formativo NegoPro® Digital di Bridge Partners® ed essere in possesso dell’attestato numerato.
  • Aver maturato l’esperienza lavorativa indicata dallo schema di certificazione CEPAS (6 anni se Laureati, 10 se Diplomati).

L’ESAME

Da oggi la prova scritta si potrà sostenere in una della nove sedi italiane indicate nel calendario esami.
La prova orale invece potrà essere svolta anche in videoconferenza.

Non è tutto. Tra i vantaggi anche una notevole riduzione del costo dell’esame e dell’iscrizione nel Registro dei Professionisti certificati.

Da sempre, la certificazione CEPAS consente al professionista di offrire ai propri clienti interni ed esterni una garanzia di qualità.

La sinergia con Bridge Partners® restituisce al mercato professionisti capaci e preparati in un contesto in cui il possesso della competenza negoziale è sempre più sentito e necessario.

PER INFORMAZIONI

Sui corsi di formazione: info@bridgepartners.it

Sulla certificazione: emanuela.piga@cepas.bureauveritas.com