Seleziona una pagina

In un contesto economico in cui i mercati Business-to-Business e Business-to-Consumer stanno evolvendosi rapidamente e gli utilizzatori finali sono sempre più esigenti, ogni organizzazione deve adeguarsi e saper competere con prodotti e servizi affidabili e di alta qualità. Ciò impone alle imprese di sviluppare la cultura del miglioramento continuo e di abbracciare la “filosofia Lean”, attraverso professionisti preparati che dimostrino un livello adeguato di competenza per soddisfare in maniera efficiente ed efficace il delicato ruolo a loro affidato.

Per questo CEPAS, istituto da sempre attento e proattivo nei confronti delle esigenze del mercato, ha sviluppato specifici percorsi di Certificazione delle competenze per i professionisti operanti in ambito Lean Six Sigma, individuando 5 profili certificabili (Yellow Belt, Green Belt, Lean Practitioner, Black Belt, Lean Leader).

Ad oggi, oltre 120 soggetti hanno intrapreso questo percorso di certificazione e sono iscritti nel Registro CEPAS, pubblicato su www.cepas.it  .

Si tratta di professionisti con elevate competenze in ambito Lean Six Sigma che hanno identificato nell’attestazione oggettiva di competenza ottenuta attraverso la certificazione, un’indiscutibile modalità per offrire ai propri interlocutori una garanzia preventiva di qualità e affidabilità professionale.