Seleziona una pagina

Le figure professionali di Membro dell’Organismo di Vigilanza e di Esperto D.Lgs. 231/2001 stanno assumendo una sempre maggior rilevanza.

Si tratta di professionisti che devono possedere e dimostrare elevate competenze specifiche che permettano di ricoprire adeguatamente il ruolo di Componente interno o esterno dell’Organismo di Vigilanza ex D.Lgs 231/01, di assistere le organizzazionii nella progettazione, implementazione, mantenimento e miglioramento di un Modello Organizzativo e condurre audit per valutarne adeguatezza ed efficacia.

Per questo CEPAS ha aggiornato il proprio Schema di certificazione delle competenze e della formazione e ha fissato le prossime date di esame: 30 maggio e 27 giugno.

Ai fini dell’ammissione all’esame, i professionisti dovranno evidenziare adeguati requisiti di esperienza e formazione specifica.

Il requisito della formazione potrà essere dimostrato attraverso il corso proposto da CONSULNET, società di consulenza aziendale integrata e formazione manageriale, che si terrà il 21-22-23 maggio.

Scrivi a comunicazioni@cepas.bureauveritas.com  per saperne di più!