Seleziona una pagina

Il 3 luglio si è tenuto il webinar gratuito “CONTROLLO E IGIENIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI”, organizzato dal Centro Studi Galileo, insieme a Testo, durante il quale si è parlato di innovazioni in materia di controlli di misura nella refrigerazione e di come un tecnico qualificato possa igienizzare al meglio gli impianti di condizionamento.

Lo scopo di questo webinar è stato di mostrare come i nuovi strumenti di controllo per la misurazione degli impianti di refrigerazione possano diventare un utilissimo e pratico strumento a supporto delle operazioni quotidiane dei Tecnici del Freddo, e di come sia fondamentale, soprattutto in seguito al lockdown, che un tecnico abbia le corrette qualifiche e competenze per operare al meglio in fase di igienizzazione e sanificazione degli Impianti.

Durante l’iniziativa, è intervenuto Cesare Auberti, People Development Center Sales Manager di Bureau Veritas Italia, con un contributo sulla “Formazione e certificazione delle competenze per gli addetti all’igienizzazione“.

CEPAS, società del Gruppo Bureau Veritas, rilascia la certificazione di competenze per Addetto all’Igienizzazione,a valle di un percorso formativo qualificato e la possibilità di essere iscritti a un Registro Pubblico CEPAS.

Tale riconoscimento non abilita a svolgere un’attività professionale, in questo caso di igienizzazione, ma attesta l’acquisizione di conoscenze e competenze nel settore.

La certificazione, realizzata su base volontaria, consentirà di ricevere un’attestazione di terza parte della qualità professionale del servizio che il professionista offre al mercato.

Per qualsiasi ulteriore informazione, il team CEPAS è a completa disposizione

Guarda la registrazione del Webinar

Share This