Universitas Mercatorum, l’Università telematica delle Camere di Commercio propone il corso di alta formazione per Security Manager che si svolgerà per via telematica e avrà la qualificazione CEPAS.

Il corso è dedicato a tutti gli addetti alla Security di enti pubblici, aziende e centri servizi e consente al partecipante di acquisire le conoscenze dei compiti spettanti al Professionista della Security, con riferimento alla norma UNI 10459 che ne definisce i requisiti di conoscenza, abilità e competenza.

La qualificazione del corso è una garanzia preventiva di qualità del percorso formativo, in quanto CEPAS, istituto leader nella certificazione delle competenze e della formazione,  verifica che la struttura e le caratteristiche dei corsi soddisfino i rigorosi requisiti previsti, primi fra tutti la completezza e l’approfondimento dei temi trattati e la competenza dei docenti.

Il superamento di questo corso qualificato è anche requisito fondamentale per il conseguimento della certificazione delle competenze rilasciata da CEPAS.

Visita il sito dell’Università Mercatorum e scarica la scheda del corso e la domanda di partecipazione.