Seleziona una pagina
Siamo orgogliosi di annunciare che ACCREDIA ha deliberato l’estensione del nostro accreditamento per la certificazione dei Pittori edili, in conformità alla Norma UNI 11704:2018.

Questa Norma definisce i requisiti di competenza professionale dei Pittori edili e la certificazione in  conformità a questa Norma rappresenta un fondamentale riferimento per attestare oggettivamente le competenze di chi opera in un settore così critico, a garanzia delle imprese di verniciatura e dei loro clienti.

L’accreditamento ACCREDIA rappresenta l’ultimo e più importante tassello di un percorso virtuoso che CEPAS ha intrapreso grazie all’input di ANVIDES, l’Associazione che raggruppa in Federlegno le imprese, ma anche i singoli artigiani che operano in questo settore.

ANVIDES e CEPAS hanno infatti messo a punto uno schema di certificazione delle competenze, che ha già permesso a circa 50 professionisti di acquisire attraverso un severo esame di certificazione, un’attestazione oggettiva delle proprie competenze professionali.

E ora, grazie al riconoscimento di ACCREDIA, questa certificazione sarà accreditata!