Seleziona una pagina

Non perdere l’opportunità di certificarti svolgendo l’esame a distanza: scopri i primi professionisti certificati!

Le prossime date: 29 Aprile e 13 Maggio 2020

Consulta il calendario completo delle nostre sessioni d’esame online.

CEPAS, Manageritalia, organizzazione che rappresenta oltre 37mila manager del terziario privato, e XLabor, Agenzia per il Lavoro di Manageritalia, hanno deciso di collaborare per la certificazione delle competenze dedicate agli Innovation Manager.

L’obiettivo è quello di fornire alle aziende e al mercato in generale, professionisti con standard elevati garantiti e riconosciuti, che mantengano le proprie qualifiche nel tempo e che siano in grado, in quanto competenti, di sfruttare al meglio le opportunità derivate dall’innovazione.

La CERTIFICAZIONE DI COMPETENZE prevede specifici requisiti d’accesso, una sessione d’esame per verificare le conoscenze e le competenze nelle aree di interesse degli Innovation Manager (tecnologia, organizzazione, operation e risorse umane), dei criteri di mantenimento annuale e un rinnovo quinquennale.

Il superamento dell’esame da inoltre diritto all’inserimento e alla pubblicazione negli elenchi ufficiali di CEPAS.

All’interno di un percorso formativo formale e informale si verificano le capacità dei professionisti e se ne comprovano le conoscenze, abilità e soft skill.
Il ruolo di terza parte ricoperto da CEPAS rende l’iter di certificazione trasparente e l’attestazione che fornisce è sinonimo di garanzia di competenza e di professionalità per il mercato.

Non esitare a contattarci per qualsiasi approfondimento e per condividere le modalità operative di gestione delle attività.

Il team CEPAS è a disposizione per offrire supporto:

Share This