Seleziona una pagina

PRIMA E DOPO MILANO-CORTINA 2026 – LA CENTRALITÀ DELLE STRUTTURE SPORTIVE NELL’ECONOMIA DEL TERRITORIO

L’iniziativa è rimandata a data da destinarsi. Continua a seguirci per restare aggiornato/a!

Sondrio
Auditorium Policampus

Cepas collabora e partecipa al Convegno Sport & Territorio, nato dalla partnership tra AIS – Associazione Impianti Sportivi e SeiMedia srl, editore di Sporteimpianti.it e Tsport.

In previsione dell’evento olimpico “Milano-Cortina 2026” anche la Valtellina è entrata tra le aree che ospiteranno alcune delle discipline invernali.
Il Convegno si pone l’obiettivo di presentare le iniziative già intraprese, le ulteriori possibilità di investimento per gli enti locali e per gli operatori nel settore dell’impiantistica sportiva e l’opportunità di guidare, attraverso esempi e indicazioni di buone pratiche, verso la progettazione delle strutture in modo efficace, sostenibile, e paesaggisticamente corretto.

Cepas sarà presente con Alessandro Chiappa, Construction & Civil Works Market Leader, e Cesare Auberti, Sales & Innovation Manager, proponendo un intervento dedicato alla professionalità certificata e alle verifiche nella gestione degli impianti sportivi con un focus sulle figure professionali di impatto.

La partecipazione al convegno è gratuita, previa iscrizione.

Share This