Seleziona una pagina

CEPAS e FORMEDIL già impegnati nella collaborazione in tema “Certificazione di Competenze degli Installatori di Sistemi a Cappotto Termico”, hanno deciso deciso di implementare le opportunità di crescita per il tessuto delle Scuole Edili in Italia.

La cooperazione si estende oggi anche su:

L’obiettivo resta, dunque, quello di mettere in campo un’azione capillare sul territorio atta alla valorizzazione del maggior numero possibile di professionisti sul mercato.
L’estensione comporta indubbi benefici anche rispetto a quelle piccole realtà che vogliono offrire un servizio di significativo valore aggiunto al proprio network di “addetti ai lavori”.

CEPAS e FORMEDIL hanno deciso di porre sul tavolo di lavoro nuovi temi per implementare il disegno del loro progetto condiviso.
Aderendo a questa estensione di convenzione, i singoli Enti Formedil potranno procedere con l’operatività di uno, alcuni o tutti i prodotti certificativi proposti.

Per ogni specifico prodotto certificativo per il quale verrà manifestato interesse, CEPAS redigerà un determinato contratto OdV dedicato.

Share This