Seleziona una pagina

Il 27 settembre CEPAS, legal entity del Gruppo Bureau Veritas, e Bureau Veritas intervengono al seminarioUN PERCORSO DALLA PROGETTAZIONE ALLA CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI”, in modalità webinar, organizzato da Tsport e Sport&Impianti in partnership con AIS (Associazione Impianti Sportivi), che ha lo scopo di illustrare l’intero percorso che va dal progetto agli aspetti finanziari, alle incombenze e responsabilità del gestore in termini di organizzazione, alle esigenze relative alla sanificazione degli ambienti, fino alle relative certificazioni.

Il Gestore dell’impianto sportivo deve infatti possedere numerose competenze, anche di tipo manageriale, che prevedono un’adeguata formazione e preparazione.
Inoltre per gestire un impianto è imprescindibile affrontare a monte una progettazione tenendo conto di tutte le attività che si svolgeranno nella struttura.
Un gestore che decide di far certificare le proprie competenze professionali da un ente di terza parte indipendente come CEPAS, si può distinguere nel mercato e fare, quindi, la differenza.

La partecipazione all’evento è possibile solo previa iscrizione e i posti sono limitati.

Per il Gruppo Bureau Veritas Italia e per CEPAS interverranno:

  • Laura Crivelli, Responsabile Schema Sicurezza e DPR 207 – Bureau Veritas Italia: gli strumenti volontari di certificazione e comunicazione per gestire i rischi di origine biologica;
  • Rossella Laface, Personnel Certification Development Sales Coordinator – CEPAS: la figura professionale dell’Esperto in Gestione di impianti sportivi.
Share This