Seleziona una pagina

La pandemia da Covid-19 ha comportato drastici mutamenti non solo sociali ma anche a livello lavorativo ed economico, generando una profonda incertezza e la necessità per le imprese di rinnovarsi verso una nuova normalità.

Nell’attuale fase di ripartenza, formazione e competenza rappresentano i pilastri su cui costruire un’evoluzione nel fare business, in sicurezza e nel modo migliore.

È fondamentale quindi garantire la salute dei lavoratori e perseguire una continuità lavorativa, ma le realtà organizzative devono anche intraprendere un cammino per assicurare stabilità e crescita al proprio business e nel contesto socio-economico.

È il momento di evolversi e di innovare con responsabilità: Cepas raccoglie questa sfida per essere al fianco delle aziende.

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Scopri gli schemi Cepas di certificazione delle competenze dell’emergenza:

ESPERTO IN GESTIONE COVID – Referente unico aziendale per l’attuazione delle misure di prevenzione.
Scopri lo schema di certificazione →
Il corso Covid Manager, erogato da Bureau Veritas Institute, ha l’obiettivo di approfondire conoscenze, competenze e responsabilità di coloro che svolgono funzioni di coordinamento per l’attuazione delle misure di prevenzione e controllo anticontagio da COVID-19, nonché da punti di contatto per le strutture del Sistema Sanitario Regionale.

BUSINESS CONTINUITY MANAGER
La figura professionale in possesso di conoscenze, capacità e competenze necessarie per operare nel campo della gestione della continuità operativa dall’interno (Manager) o dall’esterno (Auditor).
Scopri lo schema di certificazione →

ADDETTO ALL’IGIENIZZAZIONE DI IMPIANTI H-VAC
CEPAS ha definito uno schema di qualifica del corso di formazione e delle competenze per gli operatori del settore nello svolgimento delle attività di igienizzazione di impianti HVAC – riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria.
Scopri lo schema di certificazione →

ADDETTO ALLA SANIFICAZIONE
L’efficacia e la sicurezza delle attività di pulizia e sanificazione sono strettamente condizionate dalla competenza degli operatori e dall’utilizzo di procedure, apparecchiature e sostanze adeguate.
In questo senso, CEPAS ha redatto un modello di certificazione della formazione e delle competenze.
Scopri lo schema di certificazione →

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ

Share This